LAVORA CON NOI

Customer Support Specialist

customer support specialist

Ti piacerebbe lavorare in un ambiente stimolante e multiculturale in cui poter crescere professionalmente e ampliare le tue conoscenze?

Lo staff di rdcom, player internazionale nelle soluzioni di business messaging, è composto da persone esperte ed entusiaste, impegnate nella continua crescita dell’azienda attraverso lo sviluppo di nuove idee e progetti di business.

Chi stiamo cercando

Siamo alla ricerca di un/una Customer Support Specialist che offrirà assistenza alla clientela su tutti i prodotti aziendali lavorando in sinergia con i diversi Team di prodotto e accrescendo le proprie competenze attraverso un aggiornamento continuo.

La risorsa si occuperà di gestire attività di Inbound Customer Care attraverso ticketing system indirizzando le richieste all’ufficio competente e risolvendo criticità di primo livello. Inoltre, avrà il compito di fornire informazioni guida sui prodotti aziendali e monitorare i servizi.

Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti:

  • Diploma o laurea
  • Precedente esperienza lavorativa nel settore del Customer Service (preferibilmente in ambito IT/digital: utilizzo ticketing system, rispetto di SLA e livelli di assurance)
  • Buon livello d’inglese scritto e parlato
  • Buona conoscenza del Pacchetto Office

Per questo ruolo valorizziamo soft skills quali capacità organizzativa, proattività, orientamento e commitment rispetto agli obiettivi di business, oltre che attitudine al problem solving e al lavoro di squadra.

Per la risorsa inserita è previsto un periodo di formazione e di training on the job.

L’inquadramento proposto sarà commisurato all’esperienza professionale e la retribuzione in linea con le reali competenze dei candidati. La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (L.903/77).

Sede di lavoro: Montorio, Verona

Lavoriamo in una sede luminosa e moderna, circondata dal verde e lontana dai rumori del traffico con una zona break sempre a disposizione per le tue idee!

Orario di lavoro: 40h settimanali distribuite su turni (mattina, pomeriggio, notte)

Unisciti a noi e invia la tua candidatura cliccando direttamente qui sotto o scrivendoci all’indirizzo hr@rdcom.com