inTouch

Sperimenta la sinergia della comunicazione multicanale
con la nostra Piattaforma Multicanale inTouch.

inTouch rappresenta l’impegno esplicito di rdcom nei confronti dei propri clienti.

inTouch perché avvicina le imprese agli utenti, costruisce e accresce le relazioni con lo scambio interattivo di comunicazioni.

intouch non è solo “invio”, ma anche ricezione, risposta, è il dialogo gestito interamente in un unico sistema.

Unisciti a migliaia di professionisti che scelgono inTouch la loro comunicazione!

Be Creative

Usufruisci di uno degli oltre 50 template predefiniti, importa un file HTML oppure usa K-Bricks, l’editor plug & play di rdcom per creare da zero template per email e landing page trascinando e rilasciando blocchi di testo, immagini, pulsanti di call to action e altri elementi di web design.

Blocco testo

Dai il giusto peso alle parole! Utilizza diversi livelli di titolo, trova il mix adeguato tra grassetto e corsivo e scegli la font che più si adatta al tuo brand

Call to Action

Crea contenitori visuali per i tuoi inviti all'azione e incrementa subito le conversioni

Pulsanti social

Amplifica la risonanza dei tuoi contenuti e rendili condivisibili sui social degli utenti. Chissà, sarà tuo il prossimo post virale?

MAPPE

Progetta email interattive condividendo la posizione del tuo negozio o la sede della tua azienda per incentivare le visite o veicolare campagne in-store.

Be strategist

Valorizza il tuo database e dai valore ad ogni contatto per offrire contenuti personalizzati: gestisci, segmenta, crea liste, elimina gli account inattivi.
be strategist

CREA

Importa i tuoi contatti inserendo tutti i dati a tua disposizione come nome, cognome, località di residenza, professione, data di nascita. Questa sarà la tua lista reale, ovvero l'insieme del tuo database.

Organizza

Crea delle liste virtuali, ovvero insiemi di contatti accomunati da caratteristiche comuni che rientrano in uno stesso segmento target, per i tuoi obiettivi di business o di campagna.

AGGIORNA

Tieni aggiornato il tuo database controllando le liste congelate, ovvero i gruppi di contatti che la Piattaforma ha automaticamente estratto dai tuoi destinatari perché, per diversi motivi, non ricevevano le tue email.

Be analytic

Crea, verifica, migliora, ripeti: analizza dati real time e infografiche della sezione statistiche per poter comprendere l’andamento delle tue campagne email ed SMS.

Desktop e Mobile

Il tipo di dispositivo da cui i tuoi utenti visualizzano le tue campagne email è importante, e incide direttamente sulla fruibilità dei tuoi contenuti.

Comparazione campagne

Controlla se stai migliorando, fai un check incrociato tra le tue campagne email ed SMS e fai analisi sull'andamento nel tempo.

Geolocalizzazione

Da dove arrivano i tuoi lettori e cliccatori? Saperlo ti può aiutare a targettizare le tue offerte e studiare campagne mirate di conversione.

Orario di lettura

Le abitudini di lettura agevolano la definizione di strategie mirate.

Be planner

Imposta invii automatici con trigger interni per compleanni, ricorrenze e anniversari o esterni come reminder per carrelli abbandonati.

Compleanno

Scegli tra decine di template a tema e invia ai tuoi utenti una mail di compleanno con un codice sconto personalizzato per incentivare gli acquisti.

Premi fedeltà

Imposta come trigger la data di iscrizione al tuo database e festeggia con i clienti fidelizzati da più tempo!

Carrelli abbandonati

Possono esserci infiniti motivi per cui un utente interrompe un acquisto sulla tua piattaforma e-commerce, ma non ce n'è nessuno per non ricordargli che i suoi articoli lo aspettano nel carrello!