Apoyo
¿NECESITAS AYUDA?
Las soluciones de mensajería de rdcom se basan en tecnologías propias que garantizan el máximo rendimiento y seguridad en la entrega.
Garantizamos los máximos niveles de asistencia y soporte.
support@rdcom.com
FAQ
Invio SMS: caratteristiche
La rete GMS non sempre riconosce i caratteri particolari, come i simboli | \ £¥¿ Ä Æ É Ñ Ö Ø Ü ß ä å æ ñ ö ø ü che potrebbero quindi non essere correttamente visualizzati dal destinatario.
Sono sconsigliate parole in maiuscolo se non il nome del brand e le iniziali.
Per essere compresi, evitare di usare ambigue abbreviazioni. E se inserisci un numero di telefono, scrivilo senza inserire all’interno degli spazi per impostare una call to action immediata. Eventuali link a contenuti multimediali devono avere uno spazio prima e dopo. I segni di punteggiatura devono essere seguiti da uno spazio per non essere interpretati come possibili emoji.
Si tratta comunque di casi isolati che non costituiscono una percentuale significativa in rapporto al numero di messaggi inviati. Nei casi di errate digitazioni di numeri o indirizzi, o nei casi di errori lato server, il costo dei messaggi NON viene addebitato.
Assistenza e supporto tecnico
Il servizio di customer care è attivo dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18.
Per avere informazioni sui nostri servizi chiamaci al numero +39 045.884.11.99 o contatta il nostro team scrivendo a support@rdcom.com.
Acquisto, pagamento e fatturazione
E’ possibile pagare online con carta di credito. In questo caso si ha disponibilità immediata del prodotto acquistato. Le transazioni si svolgono in modalità sicura SSL (Secure Socket Layer) e sono protette dai protocolli di sicurezza dei Circuiti Internazionali “Verified by Visa” e Mastercard Secure Code”.
Il pagamento tramite bonifico bancario va può essere inviato alle seguenti coordinate:
IBAN: IT96 K060 4559 7900 0000 5000 474
Inviando copia della ricevuta di pagamento in orario d’ufficio via mail ad amministrazione@rdcom.com, oppure via fax al numero 045 8841224: in questo modo le operazioni di ricarica saranno effettuate entro pochi minuti.
Per quanto riguarda le Persone Giuridiche ovvero tutti i rapporti B2B, così come previsto dalla normativa, la fattura sarà inviata in formato elettronico (XLM) tramite il sistema di interscambio al codice destinatario (SDI) oppure all’indirizzo PEC espressamente comunicato o iscritto al Registro delle Imprese.
Per le persone fisiche e quelle giuridiche non soggette alla normativa (rapporti B2C, persone fisiche, consumatori finali e altri soggetti non obbligati all’indirizzo PEC) viene prodotto un documento in formato PDF, inviato all’indirizzo email indicato dall’utente nel proprio account (sezione INFO/DATI UTENTE) e reso disponibile nel medesimo account (sezione INFO/FATTURE); tale documento riporta i dati relativi all’acquisto effettuato (i medesimi riportati in fattura) ma non ha valore fiscale.