RCS

Scopri l'evoluzione della messaggistica mobile: comunicazione arricchita, esperienza ottimizzata.

RCS: L’EVOLUZIONE DELLA MESSAGGISTICA SMS

RCS (acronimo di Rich Communication Services) è un protocollo di messaggistica avanzato per device con sistemi operativi Android e presto iOS, offerto dagli operatori di telefonia mobile in collaborazione con Google e partner certificati come rdcom.

Attraverso sistemi di sicurezza verificati gli RCS consentono un’esperienza di comunicazione arricchita, interattiva e personalizzata e migliorano il rapporto di fiducia tra brand e cliente, in modo innovativo e sorprendente.

 

RCS e Messaggistica Aziendale: L’Unione Perfetta

Aumenta l’autorevolezza del tuo brand attraverso spunta mittente verificato, logo, banner e informazioni di contatto. 

Inoltre, arricchisci la tua comunicazione condividendo anteprime dei link, rich media e interazioni in tempo reale.

Ricezione su applicazione Messaggi nativa. Nessun download di APP necessario

RCS

Rdcom è partner ufficiale di Google per il servizio RCS.

logo_google

PIÙ Interazione

Coinvolgimento

Aumenta il coinvolgimento dei clienti e la percezione positiva del tuo brand con l’uso di chatbot all’interno di RCS e offri un livello di customer service elevato.

Intelligenza artificiale

Utilizza l’Intelligenza Artificiale per programmare le risposte, suggerire azioni e connettere i tuoi clienti a un assistente per comunicare in prima persona.

Rich media

Implementa i vantaggi della messaggistica mobile con rich media che ampliano la compliance, tra cui chatbot, rich media e funzionalità dell’ecosistema Android.

ottieni gli rcs con rdcom in pochi step

Per prima cosa, compila il modulo di attivazione RCS e invialo tramite mail al tuo Account Manager di riferimento, o all’indirizzo support@rdcom.com. Verrai poi accompagnato dai nostri esperti in tutte le fasi dell’attivazione.

rcs_step_di_attivazione